Termini e condizioni/Terms and Conditions

TUTTE LE INDICAZIONI SOTTOSTANTI POSSONO ESSE MODIFICATE PREVIO ACCORDO SCRITTO CON IL B&B

1) CHECK IN – CHECK OUT
Check in: dalle ore 13
Check out: entro le 10

2) CONFERMA
La camera si considera confermata DOPO il pagamento dell’anticipo previsto mediante bonifico bancario su coordinate che verranno comunicate successivamente al primo contatto.

3) ANTICIPO
Al momento della prenotazione è richiesto di versare un anticipo, ovvero una caparra che ha natura confirmatoria per il B&B e invece valore penitenziale per il cliente: ove questi disdetti il contratto, saranno applicate le seguenti penali
MEDIA E ALTA STAGIONE disdetta entro 7 gg nessuna penale
disdetta entro 3 gg 50% dell’anticipo
meno di 3 gg o NO SHOW 100% dell’anticipo

BASSA STAGIONE disdetta entro 10 gg nessuna penale
disdetta entro 5 gg 50% dell’anticipo
meno di 3 gg o NO SHOW 100% dell’anticipo

4) QUOTE DA VERSARE PER LA PRENOTAZIONE:
Pernottamento di una notte: anticipo del 100% della tariffa totale
pernottamento di due notti: anticipo dell’80% della tariffa totale
pernottamento di tre notti: anticipo del 50% della tariffa totale
pernottamento di quattro o più notti: anticipo del 25% della tariffa totale.

5) PREZZI.
Il prezzo della camera va da un minimo di 29€ ad un massimo di 119 € PER NOTTE, in base al periodo e al numero degli ospiti.

Il prezzo include pernottamento, prima colazione¹, pulizia giornaliera della camera (per ulteriori dettagli vedere il punto 11).
DA QUESTA QUOTA SONO ESCLUSI GLI EVENTUALI SUPPLEMENTI.

N.B. E’ prevista la presenza, assolutamente discreta ma costante, di personale nella struttura per cui eventualmente NON è necessario fornite le chiavi di casa agli ospiti.

6) DISDETTE
Gli annullamenti/disdette possono comunque esser concordati caso per caso col B&B, sempre per iscritto.

7) SALDO PERNOTTAMENTO
Il saldo si effettua al momento dell’arrivo degli ospiti, prima dell’assegnazione della stanza.

8) PARTENZA ANTICIPATA
In caso di partenza anticipata, salvo diversi accordi scritti presi con il B&B, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.

9) MODALITA’ DI PAGAMENTO
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario oppure ESCLUSIVAMENTE in contanti, purtroppo al momento non siamo ancora abilitati alle carte di debito/credito (in ogni caso, se necessario, una banca con sportello Bancomat si trova a 20 metri dal B&B).

10) DANNI CAUSATI DAGLI OSPITI
Eventuali danni arrecati dagli ospiti dovranno esser risarciti tramite l’assicurazione RC degli ospiti se esistente e congrua, altrimenti in contanti secondo la stima del danno fatta dalla titolare. In caso di controversia si contatterà con chiamata urgente un tecnico specialista del settore interessato, il cui onorario e spese di chiamata saranno a carico degli ospiti stessi.

11) INCLUSIONI
Si intendono inclusi nel prezzo: pernottamento, prima colazione¹, cambio degli asciugamani ogni tre giorni e delle lenzuola ogni settimana, i normali consumi di corrente e di acqua, pulizia della camera e dei servizi, kit di benvenuto in bagno (sapone e bagnoschiuma in dispenser), phon, uso degli accessori e del kit di benvenuto presenti in camera.
Tutto quanto non menzionato in tale elenco (ma presente nel B&B) è soggetto a pagamento di un supplemento in caso di fruizione. Gli extra (colazioni particolari, animali al seguito o altre richieste) sono soggetti a sovrapprezzo.

12) NOTE

  1. Il Family Life prevede una colazione personalizzata in base alle richieste e ai gusti dei propri ospiti.
    Per colazione “basic” si intende una colazione con caffè e brioche.
    Per colazione “standard” si intende caffe/cappuccino/the con brioche/biscotti/pane/fette biscottate, marmellate/miele  (in base alla richiesta).
    Per colazione “superior” si intende la colazione standard con in più succhi o tisane e pane fresco/torta/pasticcini.
    Per colazione “extra” si intende la colazione superior con in più affettati e formaggi (in base alla richiesta).
    La colazione è servita dalle 8:15 alle 9:30, orari diversi sono possibili e concordabili ma legati alla disponibiltà di tempo della conduttrice della struttura. Al di fuori di questi orari è possibile comunque fare colazione (con sovrapprezzo) presso il bar sottostante la struttura.
  2. Qualsiasi spreco ingiustificato di luce e/o acqua comporterà un supplemento di prezzo sulla tariffa base da valutare sul momento, il cui importo minimo comunque non sarà inferiore a 5 €.
    N.B. E’ considerato spreco ingiustificato un rubinetto dimenticato aperto o luci lasciate accese senza motivo o reale necessità (in particolare se non si è presenti in quel momento nella struttura).
  3. In caso di comportamento non adeguato o non consono (per esempio, ubriachezza molesta o chiassosità esagerata) vi sarà in prima istanza un richiamo verbale e in caso di reiterazione del fatto verranno chiamate le forze dell’ordine.

Il presente contratto si intende espressamente accettato per quanto riguarda i punti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12.
Per qualunque controversia il foro competente è quello di Trieste.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...