Ligabue allo stadio Rocco il 6 Settembre! (N. B. Abbiamo ancora una camera libera!)

Sabato 6 settembre a partire dalle 21.30 il “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” di LIGABUE approda allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, dove andrà in scena un autentico Rock Show caratterizzato da un palco fortemente innovativo!

Nel tour, LIGABUE è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

In tutte le tappe del tour l’inizio del concerto del LIGA è alle ore 21.30, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio“.

Con l’incredibile successo dei primi 6 concerti di “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014″ allo Stadio Olimpico di Roma, allo Stadio San Siro di Milano e allo Stadio Massimino di Catania, il LIGA è tornato negli Stadi a distanza di 4 anni.

Prossime date: il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

I biglietti per il tour sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014″ e segue tutte le tappe del tour negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

È in rotazione radiofonica “Il muro del suono“, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di LIGABUE, “MONDOVISIONE” (dopo “Il sale della terra“, “Tu sei lei” e “Per sempre“). Il video del brano, girato a Reggio Emilia in un ex polo industriale, prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri, è online su tutti i canali web di LIGABUE.

Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music), uscito lo scorso novembre e certificato sei volte platino e album più venduto del 2013 (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia), è ora disponibile su Spotify, per la prima volta in streaming e in una versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track.

Biglietti, in via di esaurimento, disponibili su: http://www.ticketone.it/ligabue-biglietti-trieste.html?doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=987159$3954098

(courtesy by Triesteprima.it: http://www.triesteprima.it/eventi/concerti/mondovisione-tour-stadi-2014-ligabue-al-rocco-sabato-6-settembre-ligabue-2210070.html)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...